Ti serve assistenza o supporto?

Contatta il nostro back office, a completa disposizione tutti i giorni e in grado di risolvere le problematiche in modo veloce ed efficiente.

Trova le informazioni che cerchi scaricando in formato .pdf le procedure per le riparazioni stabilite dalle aziende che rappresentiamo te!

PROCEDURE DI ASSISTENZA

PROCEDURA ASSISTENZA PRODOTTI CASIO

PROCEDURA ASSISTENZA PRODOTTI CASIO

1) Contattare il centro assistenza Livolsi telefonicamente al numero 02 3008191o o tramite la email casiosupport@livolsi.it, specificando la richiesta di intervento, la tipologia di piano e se il piano si trova da loro o presso il cliente finale
2) Al fine di velocizzare poi una eventuale assistenza on-site, se il vostro cliente ha già un proprio laboratorio tecnico interno o esterno di fiducia, fornire a Livolsi tutti i riferimenti (ragione sociale, indirizzo, telefono), cosi da permettere a Livolsi un contatto diretto ed immediato

Scarica il modulo ASSISTENZA ON-SITE

Modulo Assistenza On-site (75.0 KiB, 77 downloads)

 

PROCEDURA ASSISTENZA PRODOTTI FBT

La nuova procedura di assistenza per tutti i prodotti FBT è la seguente:

– Il Cliente dovrà richiedere all’ufficio commerciale FBT l’autorizzazione all’invio in Azienda  sia per le  riparazione che per  le sostituzione.

– Il Cliente dovrà poi comunicare, all’atto della richiesta,  il nome del prodotto e per i prodotti della  FBT dovrà anche comunicare  il numero di matricola del prodotto .

– l Cliente dovrà comunicare, all’atto della richiesta,  una  sommaria descrizione del difetto riscontrato ed indicare se è riparazione o sostituzione.

– Il Cliente dovrà allegare copia  lo scontrino fiscale comprovante la data della vendita onde valutare

L’ufficio commerciale FBT provvederà ad inviare al Cliente i moduli allegati pre compilati  che dovranno essere allegati alla spedizione

PROCEDURA ASSISTENZA PRODOTTI MIDIWARE

Per Assistenza Hardware si intende unicamente la riparazione di prodotti difettosi (in garanzia e non).

Si sottolinea che a norma di legge, la Garanzia nei confronti del Consumatore è prestata dal rivenditore. Il Cliente finale, quindi, in caso necessiti di assistenza hardware, deve rivolgersi al proprio Rivenditore.

Il Cliente finale ha la facoltà di rivolgersi direttamente a MidiWare ma il Cliente si assume i costi per la spedizione del prodotto difettoso.

Per garantire la massima affidabilità delle riparazioni, Midiware non interviene sui prodotti ma si appoggia, in base alla tipologia dei prodotti, a pochissimi Laboratori selezionati ed autorizzati o nella maggior parter dei casi direttamente alla relativa Casa Madre.

I tempi d’intervento quindi sono subordinati a quelli di spedizione e lavorazione presso la Casa Madre o alla fornitura da parte di questa delle parti di ricambio.

Non sono previsti:

* interventi a domicilio
* installazioni di hardware o software su computer
* Interventi tecnici sul computer del Cliente finale
* Verifiche di funzionamento dei prodotti sul computer del Cliente finale

Per poter usufruire dell’Assistenza Hardware è necessario inviare al Servizio Assistenza Clienti (via email o fax) il modulo di richiesta per poter ottenere l’AUTORIZZAZIONE AL RIENTRO (RMA) del prodotto difettoso.

Modulo assistenza Midiware (7.5 KiB, 264 downloads)

Nel modulo sono riportate le condizioni di Garanzia applicate a norma di legge da MidiWare, le indicazioni per far pervenire il prodotto difettoso in MidiWare ed altre istruzioni importanti alle quali attenersi per uno svolgimento corretto dell’operazione di assistenza.

Non sarà accettata alcuna consegna di prodotti in riparazione privi di RMA

I prodotti spediti a MidiWare senza RMA verranno respinti.

 

PROCEDURA ASSISTENZA PRODOTTI BEHRINGER

Scarica il modulo ASSISTENZA ON-SITE per i prodotti Behringer. Troverai tutti i dettagli per l’assistenza IN GARANZIA e FUORI GARANZIA

Garanzia (134.2 KiB, 144 downloads)